Home Cronaca Formigine: percorre la tangenziale Modena-Sassuolo con grosso carico soggetto a caduta

Formigine: percorre la tangenziale Modena-Sassuolo con grosso carico soggetto a caduta


# ora in onda #
...............




Alcuni automobilisti spaventati hanno richiesto nella giornata di ieri l’intervento di una pattuglia della Polizia Municipale di Formigine per intercettare un autoarticolato che percorreva la tangenziale Modena-Sassuolo trasportando un grosso carico soggetto a caduta, estremamente pericoloso. Gli agenti hanno in seguito bloccato il mezzo risultato di proprietà di una ditta romagnola e provveduto all’identificazione del conducente.

E’ giunta poi sul posto un’autogru per rimettere a norma il carico dell’autoarticolato, che era anche sprovvisto di certificato di revisione e aveva le gomme molto usurate. Per questo, è stato infine scortato da un gommista per la loro immediata sostituzione.

Agenti della Polizia Municipale sono anche intervenuti sempre su segnalazione di alcuni cittadini, per identificare un cittadino di origini nigeriane che importunava i clienti nel parcheggio esterno di un centro commerciale di Formigine. L’uomo che non aveva documenti, ha anche posto resistenza al necessario fermo di identificazione. Dagli accertamenti è risultato in attesa di regolarizzazione ed è stato denunciato a piede libero.