Home Formigine L’estate in piscina a Formigine

L’estate in piscina a Formigine


# ora in onda #
...............




Domani sabato 22 maggio inaugura la stagione estiva della piscina Ondablu di Formigine: l’acqua raddoppia e alle vasche coperte si aggiunge la vasca multifunzionale scoperta nel giardino estivo dotata di scivolo e idromassaggio.

La programmazione delle attività ripropone la formula dei centri estivi per i ragazzi dai 4 ai 13 anni, strutturati in cicli settimanali, a partire dal 7 giugno fino al 30 luglio. Negli orari mattutini gli istruttori coinvolgeranno i partecipanti con attività ludico-motorie, espressive e ricreative, tornei e giochi di gruppo.

Sarà possibile praticare il nuoto libero in tutti gli orari di apertura dell’impianto. Restano in programma anche per l’estate i corsi di nuoto rivolti a bambini, ragazzi e adulti di tutti i livelli, con durata quindicinale, nei pomeriggi del lunedì, mercoledì e venerdì. Attiva anche la formula “open” per l’acquagym: tante ore di ginnastica in acqua da scegliere senza nessun vincolo di prenotazione.

Per informazioni sulle varie attività e iscrizioni, la segreteria è aperta al pubblico: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 21; mercoledì dalle 10.30 alle 21 (tel 059 574694).

La vasca scoperta è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21.30; sabato e domenica dalle 8 alle 19.30. La vasca coperta invece, dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19.30.