Home Formigine IdV di Formigine commenta le elezioni regionali 2010

IdV di Formigine commenta le elezioni regionali 2010


# ora in onda #
...............




L’Italia dei Valori di Formigine all’indomani delle Elezioni Regionali 2010 che l’ha vista sostenere con impegno e convinzione la candidatura a presidente di Vasco Errani intende ringraziare gli elettori che hanno riconfermato il suffragio al partito.

IdV con il risultato ottenuto si pone come forza insostituibile dello scacchiere del centro-sinistra.

L’esito delle urne ha riconfermato IdV come un partito in grado di sviluppare una politica coesa con le altre forze della coalizione e attenta alle politiche sociali, ambientali e alle problematiche del lavoro che mai come ora investono il nostro distretto.

Il raggiungimento del 6,67 % dei voti migliora ulteriormente il risultato delle Elezioni Comunali dello scorso anno dove ottenemmo il 4,62 % e ribadisce l’esito delle Elezioni Provinciali sempre del 2009 dove ci attestammo al 6,68 . Il confronto con le Regionali 2005 ci vede addirittura trionfare registrando un aumento percentuale del 5,54 % (1,13 contro 6,67).

Tale risultato è imputabile alla politica di impegno e coerenza che i nostri eletti in consiglio comunale e nominati in giunta stanno svolgendo.

(Marco Zanoli – Referente Comunale Italia dei Valori – Formigine)