» Appuntamenti, Reggio Emilia » Corsini, Fantasia e Fontana in scena a Castellarano

Corsini, Fantasia e Fontana in scena a Castellarano


Sabato 20 marzo, serata all’insegna della contaminazione con il trio letterario Post42, composto dai sassolesi Diego Fontana e Giovanni Fantasia e dal castellaranese Mirko Corsini.

I tre autori e perfomer si esibiranno in uno spettacolo, in bilico tra teatro e reading, accompagnati dalle atmosfere musicali di Fabio Del Carro, musicista della nota rock band sassolese “Unità di Distruzione del Suono” che, reduce dai successi di Italia Wave 2009, tenta quest’anno la scalata al celebre Haineken Jammin’ Festival. Insieme a loro, anche l’attore Marcello Mantovani, che darà corpo e vita ai personaggi narrati attraverso i surreali monologhi degli autori.

Lo spettacolo, diviso in due parti denominate S/comunicati e M/argini, inizia con tre messaggeri inconciliabili che proclamano altrettante verità inconfutabili eppure perfettamente incoerenti, per poi esplodere nella creazione di tre luoghi simbolici, che hanno tutto l’aspetto dei loro occupanti. Attraverso di essi si coglierà l’occasione per ripercorrere in un improbabile flashback, le storie che hanno condotto i tre personaggi iniziali alla loro lucida follia.

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Senza sipario”, organizzata da T come Teatro. Si svolgerà presso la Casa Aperta del Parco dei Popoli a Castellarano (Reggio Emilia), alle ore 21. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 7 euro.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2010 · RSS ·
15 query in 1,272 secondi