Home Appuntamenti “Magnalonga Città di Corlo”, si aprono le iscrizione

“Magnalonga Città di Corlo”, si aprono le iscrizione


# ora in onda #
...............




Si aprono lunedì 1 marzo le iscrizioni per partecipare alla 5° edizione del percorso enogastronomico “Magnalonga Città di Corlo”, come sempre organizzata dall’A.S. Corlo, con la collaborazione del Comune di Formigine che si svolgerà domenica 2 maggio tra le campagne di Corlo, Magreta e Tabina.

Si tratta di 9500 metri da percorrere a piedi, suddivisi in 12 tappe, nello splendido scenario delle campagne locali, tra vigneti di lambrusco, aziende agricole, dove sarà possibile degustare i classici e tipici prodotti delle nostre terre.

Il costo del biglietto è di 23 Euro (10 Euro, il ridotto fino a 14 anni). E’ possibile iscriversi all’Edicola Maletti di Formigine, alla Cartolibreria “Il Gatto e la Volpe” di Corlo o con bonifico bancario alla Banca CRV agenzia di Corlo, specificando il numero dei biglietti e il nome del capogruppo. La chiusura delle adesioni avverrà al raggiungimento di quota 1500 (nel 2009, i partecipanti furono addirittura 1650).

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla scuola dell’infanzia “Madonna della Neve” e al centro sportivo di Corlo.

Per informazioni, www.magnalongacittadicorlo.it  (tel. 331 4640985).