Home Appuntamenti “Poeta Massimo”, concerto-spettacolo al Palasport di Formigine

“Poeta Massimo”, concerto-spettacolo al Palasport di Formigine


# ora in onda #
...............




Ieri Massimo Troisi avrebbe compiuto 57 anni. Quest’oggi, l’amico Enzo Decaro lo festeggia presso il Palasport di Formigine con il concerto-spettacolo, alle 21, “Poeta Massimo. Le canzoni e le poesie di Massimo Troisi”.Per l’occasione, è stata composta la Poeta Massimo Ensemble, cioè Marcello Colasurdo (voce e tamorra), Antonio Onorato (chitarre), Maurizio Trippitelli (batteria e vibrafono), Corrado Malignano (basso), Sasa Mendoza (fisarmonica e tastiere), Thierry Valentini (sax), Tamburi di Gorée, cioè Moustafà e Ismail, (percussioni).

L’ingresso costa solo 10 euro. I biglietti sono in vendita direttamente presso il Palasport di via Ferrari dalle ore 19.30. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo. L’iniziativa rientra nel cartellone di “T come Teatro”, organizzato dall’associazione culturale Progettarte e sostenuto dal Comune di Formigine assieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Progettarte annuncia di avere ricevuto una lettera di augurio per il buon esito della serata da parte di Carla Bruni attraverso la Fondation Bruni-Sarkozy, di cui la Première Dame è la Presidente.

Info: tel. 059.225249, e-mail.