Home Attualita' Fiorano: Claudio Pistoni, auguri ai lettori di Sassuolo2000 e a tutti i...

Fiorano: Claudio Pistoni, auguri ai lettori di Sassuolo2000 e a tutti i cittadini


# ora in onda #
...............




Ringraziandoli per l’attenzione che hanno riservato anche nel 2009 alla comunità fioranese e al distretto ceramico, ai collaboratori di Sassuolo2000 e alle loro famiglie auguro Buone Feste. Alla testata auguro un 2010 di piena attività nel segno della qualità e dello sviluppo, perché la libera informazione svolge un servizio essenziale e insostituibile per la democrazia, la cultura, la consapevolezza e il coinvolgimento dei cittadini.

Colgo l’occasione per rivolgere i miei personali auguri e quelli dell’amministrazione comunale di Fiorano a tutti i lettori di Sassuolo 2000 e a tutti i cittadini, affinché il 2010 veda il superamento delle difficoltà attuali, ma sapendo che ciò sarà molto difficile, più concretamente auguro che le nostre comunità sappiano mettere in campo quelle energie, quelle risorse economiche, umane e di volontariato affinché nessuno venga lasciato solo, discriminato o dimenticato. Se anche camminiamo più adagio, lo facciamo insieme!

Questi giorni scanditi dalle tradizioni, dal riunirsi delle famiglie e degli amici, dal rallentamento dei ritmi di vita per dedicarci un po’ di più a noi stessi, ci aiutino a riscoprire la strada che abbiamo fino ad oggi percorsa, i valori di riferimento, le speranze e le volontà che ci hanno accompagnato per darci la spinta e la giusta direzione verso le quali continuarle e rafforzarle. Come persone, come famiglie, come imprese, come comunità, come comune, come distretto.

Garantisco a tutti che come Amministrazione Comunale di Fiorano che continueremo a fare quanto è nelle nostre possibilità per essere al fianco di chi ha bisogno e per stimolare il distretto a cercare nuove opportunità di sviluppo e a guardare “più in là”.

Auguri

Claudio Pistoni Sindaco di Fiorano Modenese