Home Carpi Confesercenti Carpi incontra gli Amministratori cittadini

Confesercenti Carpi incontra gli Amministratori cittadini


# ora in onda #
...............




confesercentiUn incontro positivo, utile per fare un bilancio sia un su anno particolarmente complesso per l’economia locale, sia per ripercorrere alcuni dei passaggi più rilevanti del lavoro svolto dalla nuova giunta. Questo la scopo dell’incontro tenutosi nei giorni scorsi tra il Consiglio Direttivo di Confesercenti di Carpi e il sindaco Enrico Campedelli e l’Assessore al Commercio Morelli.

L’incontro si è svolto in un clima costruttivo ed è stato particolarmente utile per superare alcune incomprensioni, rispetto alla tardiva e parziale riapertura del cantiere di Corso Cabassi in occasione delle Feste Natalizie.

Il confronto ha permesso di ribadire la volontà da parte degli amministratori di proseguire, in coerenza con quanto avvenuto anche in passato, il lavoro adottando un metodo improntato al continuo e costante dialogo con i cittadini e le associazioni di categoria al fine di condividere i programmi e i progetti che toccano nel vivo il cuore della città, sia che si tratti della riqualificazione di Corso Cabassi o piuttosto del rifacimento del rialzato di Piazza Martiri.

“Esprimiamo soddisfazione per il clima di cordialità e il rinnovato impegno di coinvolgere nel dibattito sulle scelte per il futuro cittadini, imprese ed associazioni. Sappiamo che le difficoltà da affrontare sono molte e proprio per questo, poiché occorre unire le forze, è importante intensificare i momenti di dialogo” conclude Confesercenti Carpi.