Home Maranello Elezione consulta immigrati Maranello, Leoni (PDL) interroga la Regione

Elezione consulta immigrati Maranello, Leoni (PDL) interroga la Regione


# ora in onda #
...............




stranieri_3“Quanto costerà la seconda elezione della Consulta degli immigrati voluta dall’amministrazione di sinistra del Comune di Maranello? Perché, nonostante i fallimentari risultati di partecipazione ottenuti nel 2006, quando le elezioni della consulta stessa vennero snobbate dal 72% degli stranieri aventi diritto, l’amministrazione ha deciso di ripetere questa inutile e costosa procedura?

Lo chiede in una nuova interrogazione presentata alla Giunta Errani il Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni firmatario di una proposta di Legge regionale per abrogare per abolire le consulte degli immigrati, in merito alla decisione del Comune di Maranello, in provincia di Modena di far svolgere a dicembre le elezioni per la consulta degli stranieri.

“Sbalordisce la faccia tosta di certi amministratori di sinistra che da un lato piangono continuamente miseria e dall’altro non si fanno scrupoli a spendere risorse pubbliche per iniziative inutili e propagandistiche esclusivamente riservate agli immigrati e alle quali non sono interessati gli stessi stranieri. Le Consultecostano troppo, non sono utili per nessuno, non creano integrazione e non interessano agli immigrati per le quali sono nate. C’è una cosa sola da fare: abolirle”.