Home Appuntamenti Laboratori creativi per adulti a Fiorano

Laboratori creativi per adulti a Fiorano


# ora in onda #
...............




calendarioLa Ludoteca Comunale di Fiorano Modenese apre le iscrizioni per i “Laboratori creativi per adulti”, condotti da Monica Guidetti. Sono due laboratori di 4 serate ognuna, dalle ore 21 alle ore 23, con l’apprendimento di una tecnica diversa ogni serata.

Il primo laboratorio inizia mercoledì 21 ottobre con una serata sul “grembiule con stancil”; nei mercoledì successivi si realizza un “cuore in panno di feltro”, una “palla natalizia” e un “country pittorico su legno”.

Il secondo laboratorio inizia mercoledì 18 Novembre e prosegue per altri 3 mercoledì ripetendo gli argomenti del primo laboratorio.

Il numero dei partecipanti è al massimo di 15 ogni serata, con una quota d’iscrizione al corso completo di 30 Euro e con una quota per ogni singola serata di 10 Euro.

Le iscrizioni, anche telefoniche, sono aperte da giovedì 15 ottobre 2009 e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo stabilito. Le iscrizioni si riterranno confermate con il pagamento della quota, presso la sede della Ludoteca, in Via Gramsci 32, a Villa Cuoghi di Fiorano, tel. 0536/830,07; e-mail. E’ possibile visionare le foto dei prototipi sul sito Comune Fiorano.