Home Attualita' Riapre la Ludoteca Comunale di Fiorano

Riapre la Ludoteca Comunale di Fiorano


# ora in onda #
...............




ludotecaLunedì 28 settembre 2009 riapre al pubblico la ludoteca comunale di Fiorano, che ha sede nella Villa Cuoghi in Via Gramsci 32, con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12,30.

I laboratori creativi per bambini inizieranno martedì 6 ottobre, secondo il seguente regolamento : sono riservati ai bambini che frequentano la scuola primaria e ai ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado; per accedere occorre iscriversi alla Ludoteca acquistando la tessera del prestito (5 euro per i residenti e 10 euro per i non residenti) valevole un anno. I laboratori sono così suddivisi: martedì per le prime tre classi delle scuole primarie e bambini della fascia 6-8 anni; giovedì per le classi quarte e quinte della scuola primaria (9-10 anni) e per le scuole secondarie di primo grado (11-13 anni).

 E’ possibile iscriversi ad un solo laboratorio alla volta, si può fare una successiva prenotazione solo dopo aver partecipato al laboratorio e l’iscrizione si effettua per ogni singolo laboratorio telefonando al n. 0536/830.078. I laboratori si svolgono dalle 17.00 alle 18.30 circa. Info e-mail : ludofio@libero.it .