Home Formula 1 Montezemolo: Fisichella è esperto e merita la Ferrari

Montezemolo: Fisichella è esperto e merita la Ferrari


# ora in onda #
...............




Ferrari_FisichellaIl Presidente di Ferrari Luca di Montezemolo,  in un’intervista telefonica al TG1, in onda ieri nell’edizione delle 20, ha dichiarato: “Ho scelto Fisichella per diversi motivi. Il primo perché lo merita, è in grande forma ed è un pilota esperto. Ci tenevamo tutti ad avere a Monza un pilota italiano sulla nostra macchina e inoltre si tratta di una scelta di lungo periodo, perchè sarà il terzo pilota per Ferrari”.

“E’ un momento importante e usciamo da una bellissima vittoria con Kimi Raikkonen – ha aggiunto il Presidente di Ferrari – e abbiamo la buona e fondamentale notizia che Felipe Massa sta recuperando e sarà prontissimo per la prima gara il prossimo anno. Voglio ringraziare Luca Badoer che ancora una volta ha dato una grande disponibilità alla Ferrari. Guardo quindi a Monza con fiducia e soprattutto son ben felice di avere Fisichella in squadra”.

Parlando poi ancora di Felipe Massa, Luca di Montezemolo ha aggiunto: “La notizia buona è che Felipe tornerà a fare il pilota, che sta guarendo e che sarà prontissimo per la prossima stagione ed è per noi un punto in più, dopo questo difficile agosto, tra il suo incidente e tutte le incognite e le difficoltà fisiche di Michael Schumacher, che avrei voluto sulla nostra macchina. Però piano piano stiamo mettendo a posto tutte queste cose. La vittoria è la miglior medicina”.