Home Attualita' Trasloco per i Servizi Demografici carpigiani

Trasloco per i Servizi Demografici carpigiani


# ora in onda #
...............




palazzo_pio_carpiI Servizi Demografici del Comune di Carpi si trasferiscono, in locali più grandi ed accoglienti. Il trasloco dei Servizi Demografici (Anagrafe-Stato Civile-Ufficio Leva-Ufficio Elettorale) da via Tre Febbraio a via Sergio Manicardi 39 è ormai imminente: dal 1° al 5 settembre, giornate in cui questo avrà luogo, saranno garantiti in via Tre Febbraio esclusivamente i servizi essenziali e l’amministrazione comunale si scusa anticipatamente con i cittadini per gli eventuali disagi determinati dal rallentamento dell’erogazione delle prestazioni.

“I Servizi Demografici si trasferiscono in via Manicardi – commenta l’assessore Cinzia Caruso – in una sede più ampia e funzionale; questo favorirà i cittadini non solo perché i nuovi locali sono più accoglienti, ma anche perché gli sportelli e il servizio in generale saranno meglio disposti ed organizzati. Un trasferimento necessario soprattutto in considerazione delle sempre maggiori funzioni e competenze attribuite a questi uffici dallo Stato. Un ruolo sempre più importante dei Servizi Demografici può adesso essere svolto con maggiore agio per i cittadini ed efficienza del servizio”.

Le attività dei Servizi Demografici nella nuova sede di via Manicardi 39 (che si trova a pochi metri di distanza dall’ubicazione precedente) riprenderanno regolarmente lunedì 7 settembre: l’orario degli uffici rimarrà lo stesso, dalle ore 7.30 alle ore 13.20 dal lunedì al sabato, il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.20. Per informazioni telefoniche digitare lo 059 649568-69-70.