Home Appuntamenti Iniziata col fiocco la Festa dell’Unità di Roteglia

Iniziata col fiocco la Festa dell’Unità di Roteglia


# ora in onda #
...............




calendario2E’ iniziata ieri sera con un bellissimo fiocco azzurro la Festa dell’Unità di Roteglia in Piazza Pertini. Nottetempo, infatti, è nato Francesco il secondogenito di Vittorio Nizzoli, coordinatore del locale circolo del Pd. Il piccolo, che pesa tre chilogrammi e mamma Elena stanno bene. Con questa buona notizia la festa è entrata subito nel vivo richiamando centinaia di visitatori non solo della frazione ma anche da Castellarano, Sassuolo e, come da tradizione, da molte località della Valle del Secchia.

Come sempre, affollati lo stand del gnocco e delle tigelle e il ristorante tradizionale; in funzione lo spazio giochi per i bambini, lo stand dei fiori e la libreria particolarmente ricca di titoli.

Domani, sabato 22 agosto si balleranno i latini americani con il Caribe Group, mentre sul palco principale si esibirà l’orchestra Antonella Marchetti proponendo valzer, polche e mazurche. Specialità della serata i cappelletti in brodo.

Domenica 23 di nuovo il Caribe e ballo liscio con “Cosetta & Guido”; specialità della serata i tortelli con sughi diversi.

In entrambe le serate intrattenimento per bambini e adulti con i maghi Zambo e Pino.