Home Carpi Carpi, uno psicologo per i giovani del Free entry

Carpi, uno psicologo per i giovani del Free entry


# ora in onda #
...............




socialeIl Free entry è un Punto di ascolto e di consulenza psicologica gratuito, che si rivolge ai ragazzi dai 14 ai 21 anni, ma anche a genitori, insegnanti, educatori. Il progetto è sviluppato in collaborazione con i Centri giovani dei quattro Comuni dell’Unione Terre d’argine e con i servizi sanitari ed educativi presenti sul territori dell’Unione che si occupano o si rivolgono agli adolescenti, al fine di qualificare e potenziare gli interventi più complessivi di prevenzione dei comportamenti a rischio e del disagio giovanile.

Free entry, che ha sede presso lo Spazio Giovani Mac’è! di via De Amicis 59, è un servizio gratuito ed è aperto due pomeriggi alla settimana.

Il Comune di Carpi cerca ora per un periodo determinato e predefinito una figura di psicologo psicoterapeuta professionista, a cui affidare funzioni di conduzione e gestione del progetto stesso. Le domande di partecipazione al bando pubblicato dall’ente locale (sulla Rete Civica Carpidiem si può trovare il testo completo) andranno consegnate entro il prossimo 29 agosto all’Ufficio protocollo generale del Comune, in corso Alberto Pio 91.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Cultura, Massimo Grillenzoni, tel. 059 649904-05, via S.Rocco 5.