Home Carpi Sorpreso a rubare all’interno di un esercizio a Carpi

Sorpreso a rubare all’interno di un esercizio a Carpi


# ora in onda #
...............




carabinieri3Verso la mezzanotte i carabinieri di Carpi hano arrestato, in flagranza di reato, P.F., 31enne moldavo, coniugato, sedicente. Gli operanti, intervenuti unitamente alla vigilanza La Patria presso il negozio “Bleu Office” in via Biondo, hanno sorpreso l’uomo a rubare all’interno dell’esercizio.

Domenica, sempre i carabinieri, hanno denunciato T.S., 28enne tunisino, coniugato, operaio, censurato, responsabile di detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. Gli operanti hanno controllato il giovane in via Lama di Quartirolo, trovandolo in possesso di due dosi di sostanza stupefacente del tipo “eroina” contenuta in involucri di cellophane.

Sempre domenica  i carabinieri di Carpi hanno denunciato B.L. 53enne di Modena, responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica. Infatti in via chiesa nord a  Novi di Modena, gli operanti hanno fermato e controllato l’autovettura Bmw condotta dall’indagato, che poco prima non si era fermata all’Alt dei militari. L’uomo ha riportato un tasso alcolico superiore ad 1,80. La patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro preventivo.

Nella medesima serata i carabinieri di Modena hanno denunciato in stato libertà  5 persone responsabili di guida in stato di ebbrezza alcolica: T.A., 34enne cubano, residente Modena;  A.S.A., 36enne argentino, residente Castelnuovo Nè Monti (RE); S.R.J., polacco 25enne , domiciliato Modena; P.L., 34enne modenese e R.M. marocchino 35enne, residente Modena. Tutte le patenti sono state ritirate.