Home Appuntamenti La Bottega dell’Acchiappastorie nei ‘Giovedì di villa Pace’

La Bottega dell’Acchiappastorie nei ‘Giovedì di villa Pace’


# ora in onda #
...............




villapace

L’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano Modenese, dopo il successo delle passate edizioni, ripropone “I giovedì di Villa Pace”, con inizio alle ore 21 e ingresso gratuito.

Sono spettacoli dedicati ai bambini e alle loro famiglie nel segno dell’animazione, del sogno, della fantasia e delle risate: letture animate, burattini, circo di strada e spettacoli dal vivo; sei giovedì sera tra giugno e luglio a partecipazione gratuita per trascorrere una serata sotto le stelle.

Si continua l’11 giugno con la lettura spettacolo con la Bottega dell’Acchiappastorie. Il 18 “I musicanti di Brema”, teatro di burattini e ombre dalla favola dei Fratelli Grimm liberamente adattata e prsentata da Le Fantasmagoriche. Il 25 giugno “Balcani, ciccioli e molotov!” con i CirCoCiCCioli: un vero e proprio spettacolo di circo da strada… può succedere di tutto. Il 2 luglio “L’Unguento miracoloso” di Dante Cigarini racconta di uno struzzo parlante che annuncia la scoperta del secolo: un unguento miracoloso. Un ventriloquo e i suoi pupazzi, magie e meraviglie incantatorie.