Home Cronaca Altri due arresti in città

Altri due arresti in città


# ora in onda #
...............




polizia_113Nel corso della mattinata di ieri, personale della Squadra Volante, è intervenuto in via Mercalli per una violenta lite in strada fra cittadini stranieri. E’ finito in manette F.Y., marocchino 33enne, irregolare sul territorio nazionale, perché inottemperante all’Ordine del Questore di lasciare entro cinque giorni il territorio italiano.

Nella serata di ieri, personale del Posto di Polizia Centro nel transitare in viale Molza all’altezza della Stazione delle autocorriere, ha notato un gruppo di giovani nord-africani dal fare sospetto, i quali alla vista degli agenti hanno interrotto la loro attività per allontanarsi velocemente.Gli operatori sono riusciti a bloccare un ragazzo, che cercava di defilarsi insieme agli altri, il quale spontaneamente ha consegnato un pacchetto di sigarette contenente della sostanza stupefacente, risultata da analisi successive essere del tipo hashish per un peso complessivo di 3,5 grammi.

Pertanto, il marocchino è stato accompagnato in Questura per ulteriori e più approfonditi accertamenti, dai quali è emerso che il giovane, D.J, 22 anni, ha a proprio carico altri precedenti di Polizia per reati inerenti gli stupefacenti e la ricettazione.