Home Appuntamenti Giochi, favole e dolci nella calza della Befana modenese: tante feste mercoledì...

Giochi, favole e dolci nella calza della Befana modenese: tante feste mercoledì 6


# ora in onda #
...............




Passato il Natale carico di doni, ai bambini non resta che aspettare la Befana che sarà almeno prodiga di dolci e regalini. Tante a Modena le occasioni per aspettare insieme la vecchietta che arriverà a cavallo della sua scopa per la gioia di tutti i bambini. In Circoscrizione 2, con spettacoli, giochi e doni per i bambini si festeggia la vecchietta alla Polisportiva Modena Est di viale Indipendenza 25.

La festa, organizzata in collaborazione con la Polisportiva e la Parrocchia Regina Pacis, inizia alle 15.30; per informazioni: Comitato Cittadini Modena Est, tel. 059 284109.

In Circoscrizione 4 tanti gli appuntamenti riservati ai bambini. Nella sala civica di via M. Curie 22, la tradizionale Befana del Comitato Villaggio Giardino distribuirà calze ricolme di dolci; per informazioni tel. 059 344514. 

A Cognento la Befana, è attesa al centro civico di via dei Traeri 100 dove la Polisportiva Cognentese propone cartoni animati, giochi con animatori, buffet e dolci per i bambini; per informazioni: tel. 059 344578.

La Polisportiva Virtus di via Nicoli 162 festeggia la Befana anche con gnocco fritto, pizza e analcolici, oltre alle consuete calze di dolciumi destinate ai più piccoli; per informazioni tel. 059 358188.

Spettacoli, giochi e distribuzione di caramelle sono in programma anche a Villanova, alla Polisportiva 4 Ville, via Barbolini 7 (tel. 059 849652), nella Palestra di Marzaglia dove ad organizzare giochi, rinfresco e la distribuzione di dolci è U.S.D. Nuova Marzaglia (tel. 059 389644) e nella sede del Caravan Camping Club di via Pomposiana, 305/2.

In Circoscrizione 3, la Befana che arriva alla palestra G. Bortolamasi di San Damaso, in via del Giaggiolo, distribuirà dolci adatti anche a bambini celiaci che non possono mangiare glutine. La festa per i bambini del quartiere è organizzata dalla Polisportiva San Damaso – Circolo Quadrifoglio e inizia alle ore 16 con “Gary… Gary – Stik e Stuk”, le favole cantate con il Circo Tommy di Carlo Alberto Togni. In questo caso per avere informazioni si può contattare il Punto di lettura di San Damaso, tel. 059469446.