» Appennino Modenese, Sport » A Sestola il top del volley giovanile italiano

A Sestola il top del volley giovanile italiano


La stagione dello sci si è conclusa in modo trionfale da appena una settimana ma il Cimone si conferma montagna di sport anche ad impianti chiusi. Dal 24 al 25 aprile il Palazzetto dello sport di Sestola ospita una grande manifestazione sportiva: il ‘Torneo Franco Anderlini‘ di volley riservato alle formazioni maschili e femminili Under 14, con alcune delle più importanti realtà della pallavolo italiana giovanile.

Saranno in tutto 12 le squadre che parteciperanno alla due giorni sestolese. Sei maschili e sei femminili. Molto agguerrito il lotto delle squadre maschili.
Favoriti i “padroni di casa” della Scuola di Pallavolo Anderlini Cimone, freschi vincitori della Final Six di Boy League disputasi a Schio all’inizio di aprile, che daranno la rivincita non solo alla seconda classificata, la Dinamis Falconara, ma anche alla Virtus Fano ed alla Dorica Ancona, anch’esse presenti alle finali nazionali. Completano il gruppo delle partecipanti altre due validissime rappresentative: la Pallavolo Angelo Costa di Ravenna e la Pallavolo Loreto.
In campo femminile oltre alle ragazze della Scuola di Pallavolo Anderlini cercheranno di aggiudicarsi il torneo il Green Volley Vercelli, l’Idea Volley, la Folgore San Miniato, il Casal de’ Pazzi di Roma e la Selezione Provinciale di Modena.

Le gare inizieranno domani pomeriggio a partire dalle ore 15.00 presso il bellissimo Palazzo dello Sport di Sestola e proseguiranno sino a sera. Martedì mattina (ore 9.15) inizia la fase ad eliminazione diretta; nel pomeriggio le finali per il 3° e 4° posto (ore 15) e la finalissima per il 1° e 2° posto alle ore 16.15. Lunedì sera, alle ore 20, incontro delle delegazioni delle squadre partecipanti presso l’Hotel Miramonti.
Il programma completo delle torneo è sul sito Scuola di pallavolo.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
13 query in 0,683 secondi