Home Viabilità Sabato notte chiusa A/1 per Piacenza sud e Parma

Sabato notte chiusa A/1 per Piacenza sud e Parma


# ora in onda #
...............




Tra le 22 di sabato e le 6 di domenica prossimi l’Autostrada del Sole verrà chiusa al traffico, in entrambe le carreggiate, tra Piacenza sud e Parma per lavori Tav. Lo ha reso noto la società Autostrade per l’Italia.

Il traffico proveniente da Milano e diretto verso sud dovrà utilizzare l’uscita di Piacenza sud, percorrere la via Emilia e rientrare in autostrada a Parma.
Percorso inverso per chi è diretto verso Milano.

La notizia della chiusura dell’Autosole verrà diramata attraverso anche i pannelli a messaggio variabile e i notiziari radiofonici.
Il personale Autostrade per l’Italia della Direzione II Tronco di Milano, tecnici della manutenzione, Ausiliari della Viabilità, insieme agli agenti della Polizia Stradale, forniranno l’assistenza agli automobilisti nell’area interessata dai lavori.

La chiusura sud è dovuta a lavori per la costruzione della linea ferroviaria Alta Velocità: in particolare, il varo di due nuovi cavalcavia e la demolizione di un cavalcavia; contemporaneamente verranno eseguiti lavori di scassatura ad un altro cavalcavia e interventi alla linea elettrica aerea.